Tempo libero

Ferragosto: 70Mila in Prato della Valle

L’evento dell’estate padovana è stato celebrato la notta di ferragosto nello storico Prato della Valle. 70.000 persone si sono radunate davanti all’imponente palco allestito dal Comune di Padova in collaborazione con RadioCompany. Dalle 21.30 si sono alternati cantanti e dj che hanno fatto ballare, saltare ed emozionare i presenti. Una serata, che non ha potuto che iniziare ricordando la tragedia di Genova. Con l’occasione l’Assessore al commercio Bressa ha lanciato l’iniziativa dell’amministrazione comunale di Padova per aiutare la città ligure, aprendo un conto corrente dedicato per sostenere le famiglie colpite dal dramma. “Per aiutare Genova sono doverose delle iniziative concrete – ha affermato Bressa- potevamo sospendere i fuochi ma ha più senso stare uniti”.

 Attesissimi gli idoli dei più giovani, Irama e Emma Muscat, ma anche il DJ e Producer di fama internazionale Cristian Marchi, che si è esibito dopo lo splendido spettacolo pirotecnico. I fuochi d’artificio hanno illuminato e colorato, per venti minuti, il cielo di Padova e la musica ha accompagnato lo show. Tra i vari ospiti il duo Blonde Brothers, la giovane Chiara Grispo e Valentina, Fred De Palma, e il dj set degli Ackeejuice Rockers. Il pubblico ha potuto assistere ad uno spettacolo arricchito da luci laser, coriandoli ed effetti luminosi.

Tanta musica tanto divertimento in una serata perfetta, ottime le misure di sicurezza. L’organizzazione ContattoShowEvent ha dato musica e colore all’estate di Padova e i DJ della Radio hanno contribuito a trasformarla in una serata di successo.

Alessio Marini

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close