il Musical a Pianiga

Arriva a Pianiga un nuovo genere, a fare da apri pista è l’Associazione i Misurabili che propone il 21 gennaio: MUSICAL VARIETA’, un viaggio attraverso i più famosi musical che hanno fatto storia, dove verranno riprodotte le scene salienti delle opere di teatro musicale che caratterizzano a tutt’oggi la scena artistica sia del West End Londinese, sia di Broadway, sia dei nostri teatri nazionali. Una carrellata imperdibile di personaggi in chiave musicale: il Gobbo, Esmeralda, Febo e Frollo, Caino e Abele, Romeo e Giulietta e via via ripercorrere la storia dei musical in chiave brillante e originale.
“La parola d’ordine è: NON MANCARE – emerge chiaro l’entusiasmo dalle parole del Vicesindaco Federico Calzavara– uno spettacolo nuovo, all’insegna della musica, del ballo e della recitazione a tutto tondo, tutti i presupposti per passare una serata divertente e coinvolgente. Fare di queste serate sperimentali il punto di partenza mi fa ben sperare per le programmazioni future, penso che il segreto del Teatro sia sempre: non darsi limiti. La proposta dell’Associazione “I Misurabili” è stata accolta molto positivamente dall’ amministrazione Comunale, nella certezza che sarà apprezzata.”
“Una forma artistica nuova per il Teatro di Pianiga – dichiara il Sindaco Massimo Calzavara – per dare spazio, oltre che allo spettacolo, anche alle associazioni emergenti che propongono questi recital carichi di energia e vitalità.”

L.P.