La Capinera in tv su ‘Ricette all’Italiana’

“E’ una bella notizia ed evidenzia l’importanza delle imprese per la promozione del territorio.” Le significative parole di Francesca Matterazzo dell’Ascom Riviera del Brenta danno risalto al fatto che programma tv ‘Ricette all’ Italiana’ che si occupa di cucina e di promozione del territorio, in onda dal lunedì al sabato dalle 10.50 alle 11.30 circa sul canale Retequattro di Mediaset, condotto da Davide Mengacci e Michela Coppa,) ha individuato ne La Capinera Hotel Restaurant & Pizza di Pianiga il locale protagonista della puntata che andrà in onda tra un paio di settimane.
La conduttrice Michela Coppa è stata nei giorni a conoscere personalmente gli eccellenti servizi offerti dal noto locale rivierasco ed ha avuto modo di parlare con i componenti della famiglia Bordin, in particolare con Elena e Flaviano che sono la terza generazione che guida l’ormai storico ristorante albergo di Pianiga, anche se con loro restano attivi i genitori e la nonna.
“Ci piace coccolare e viziare i nostri ospiti, – ha dichiarato Elena – questo è il nostro benvenuto, ma soprattutto crediamo sia il migliore arrivederci. Quello che da sempre ci contraddistingue è proprio la calda accoglienza familiare. La nostra è una cucina tradizionale – ha aggiunto Elena – che oggi ha sposato in qualche modo l’innovazione. Proponiamo piatti che risentono molto dell’influenza della nostra posizione geografica, tra Venezia e Padova, tra una cucina di mare e di terra.”

L.P.