Le Mille e una Notte di Fossò sabato 16

FOSSO’. Sabato 16 giugno dalle 20 alle 24 nel centro di Fossò torna  “Le Mille e una Notte di Fossò”, organizzata dai Commercianti, dalla Pro Loco e dall’Amministrazione comunale di Fossò.

Una grande festa, giunta alla terza edizione che, forte delle esperienze precedenti, rinnova e rinforza l’offerta di momenti di svago e di incontro alla  portata di tutti e che, soprattutto, intende valorizzare il ruolo che il commercio svolge tutto l’anno, quale funzione sociale e di servizio a favore della comunità, di coesione e di crescita civile.

La serata sarà particolarmente ricca di attrazioni e di novità. Sono previste esposizioni dei commercianti creativi, hobbisti, food e degustazioni per tutti i palati, fashion, bellezza, benessere, gonfiabili per i bambini, esposizione di motocross, vespe, auto e camion, mercatino handmade, mostra di pittura, esposizioni fotografiche, esposizioni delle associazioni del Paese, concerto del rinomato gruppo musicale “ Gambler – Tribute Band Pink Floyd”, esibizioni di zumba e di hip hop, saggio della Scuola di Musica dello Studio 33 Giri, artisti, gruppi musicali, Show Band di Fossò, “Dj Set: THE SHAKERS”, ed il debutto live di JNC, gruppo rap di Sandon.

L’apertura della serata con il taglio del nastro è prevista per le 20, davanti al Municipio. Il Sindaco Federica Boscaro conferirà un Encomio Solenne ad un’impresa familiare, “I Poletto Parrucchieri”, ora alla quarta generazione, che svolge la sua attività nel Paese, sempre nello stesso luogo, da un secolo tondo tondo.

Le vie e le piazze del centro cittadino, che saranno chiuse al traffico e lungo le quali si svolgerà la manifestazione, sono: via Provinciale Nord con vicolo San Marco, Piazzale Marconi, via Roma, via XXV Aprile, viale Pisani, Piazza San Bartolomeo.

Sarà presente alla serata con un proprio gazebo l’organizzazione solidale “Team For Children”.

Sara Zanferrari