Lego mania

Come tornare bambini

Bambini ed ex adolescenti in coda. Ma sono stati gli adulti appassionati ad aver sborsato anche cifre piuttosto ingenti per i propri acquisti fatti di mattoncini. Collezionisti che erano soliti acquistare negli shop online, e che ora avranno un’opportunità in più, dietro casa: è stato inaugurato infatti mercoledì pomeriggio alle 14 il nuovo Lego Store di Venezia, al piano terra di Nave de Vero a Marghera, in collaborazione con Percassi.
L’entusiasmo era nell’aria già da qualche settimana, per un negozio che offrirà agli appassionati dei mattoncini colorati la possibilità di entrare in un vero e proprio paradiso dei balocchi.

Il punto vendita mette a disposizione il “Pick a Brick”, ossia la possibilità di acquistare i mattoncini sfusi, tra una vasta scelta di pezzi disponibili. Ma non solo: con “Build a Mini”, tutti potranno costruire, personalizzare e acquistare la propria minifigure, scegliendo ogni più piccolo dettaglio del personaggio collezionabile Lego, dal cappello al colore degli abiti.

(n.s.)