Il mio Natale sulla Brenta e nella Terra dei Tiepolo

Rivera del Brenta e Terra dei Tiepolo unite nel cartellone degli appuntamenti natalizi. Raccolta la grande soddisfazione dei proprietari e dei gestori delle Ville coinvolte nella rassegna ‘Riviera a lume di candela’, ritornata ad animare alcuni dei luoghi più belli e suggestivi della Riviera del Brenta dopo un anno di pausa, il testimone passa a ‘Il mio Natale sulla Brenta e nella Terra dei Tiepolo’.

Arriva dunque per le festività 2017/2018 un unico cartellone di appuntamenti tra quelli ritenuti più significativi dai 10 Comuni della Riviera del Brenta e dai 7 Comuni della Terra dei Tiepolo per offrire sempre nuove opportunità turistiche e occasioni di stare insieme all’insegna della tradizione e del beau vivre. Mercatini natalizi, degustazioni, concerti, laboratori mostre e presepi…tante opportunità per diversificare le proposte, attrarre grandi e piccini, coinvolgere un pubblico vario ed eterogeneo.

 

La costituzione della nuova OGD che raggruppa i 17 comuni di questa porzione di terraferma veneziana ha dato il via ad una collaborazione più fattiva tra i vari enti, stimolando la comunicazione e la promozione coordinata e condivisa delle iniziative più significative in chiave turistica del territorio di riferimento.

In qualità di società in house della Città metropolitana di Venezia ed ente sostenitore, tra gli altri, della costituenda OdG Riviera del Brenta e Terra dei Tiepolo, San Servolo s.r.l. si è fatto dunque promotore della raccolta informazioni, messa in produzione dei supporti cartacei e delle campagne media per promuovere la rassegna che va dai primi giorni di dicembre e fino al 14 gennaio 2018.  ‘Il mio Natale sulla Brenta e nella Terra dei Tiepolo’ prosegue la felice esperienza, a riconferma che fare rete funziona, e che comunicare è bene ma comunicare bene è meglio.

Sara Zanferrari