Natale a Mira 2018: un successo da 30.000 visitatori

MIRA. “Un successo per l’intera città di Mira che premia il lavoro di squadra e l’impegno quotidiano, per quasi cinquanta giorni, che ci abbiamo messo con passione grazie all’ottima collaborazione tra Proloco e Confesercenti, sotto la guida scrupolosa dell’assessorato alle attività produttive”.

Così commenta, Enrico Zarotti – Presidente Confeserecenti Riviera del Brenta, alla fine della manifestazione, lo straordinario successo del “Natale a Mira 2018”. Dal 25 novembre al 13 gennaio sul territorio mirese si sono riversate oltre 30.000 persone per visitare i mercatini natalizi, per l’eccezionale edizione di “MirAntica” in versione natalizia che si è svolta domenica 23 dicembre, per pattinare sulla pista di ghiaccio, per respirare l’atmosfera di Natale col Babbo Natale in carrozza.

Il tutto usufruendo del comodo e caratteristico trenino che ha attraversato il paese per tutta la manifestazione, conclusasi col gran finale del falò della Befana.

“Abbiamo dato vita ad una ricca manifestazione natalizia con luminarie e concerti che ha coinvolto famiglie e bambini – prosegue Zarotti – Ringrazio il Sindaco e l’assessore Vanna Baldan per l’impegno importante del Comune. Un sentito grazie anche a Michele Campalto, presidente della Proloco. Mi auspico che sia solo l’inizio di questa proficua collaborazione per il rilancio del tessuto economico e sociale di Mira”.

Sara Zanferrari