Piccolo è bello, preaticamente d’oro

30 attività coinvolte, 19 punti di intrattenimento, 12 tappe del gusto Negozi aperti fino a mezzanotte, concerti, animazioni per bambini, moda e mostre

Olmo –  Piccolo non è affatto sinonimo di noia, semmai il contrario: il centro di Olmo di Martellago si prepara a vivere la sua sera d’estate più famosa, con la Notte Oro in programma sabato lungo le vie del centro. Le Notti nel Miranese giungono così al giro di boa, con il quarto appuntamento della stagione all’insegna della musica, dell’intrattenimento per tutti i gusti e le età e dei negozi aperti fino a tardi.

Perché non per tutti è già tempo di ferie e così Confcommercio del Miranese e i commercianti locali hanno pensato di offrire una serata all’insegna della spensieratezza e dei gusti dell’estate.

Diciannove i punti di intrattenimento in programma, con musica live e d’autore, swing, ritmi latini e karaoke sotto le stelle. Ci sarà anche un angolo dedicato alla moda, un expo di auto storiche e moto, mostre di fotografia e modellismo nautico, le migliori scuole di ballo e coreografie e naturalmente occasioni di divertimento anche per i più piccoli, con animazione e spettacoli di magia. Inoltre in piazzetta Maestri del Lavoro sarà allestito uno speciale angolo vintage, con swing, pattini a rotelle, make-up anni 50 e allestimento per fotografie d’epoca, tutto a tema per un evento nell’evento.

Dodici le tappe del percorso enogastronomico realizzate dai ristoratori e bar del centro, con un itinerario del gusto che sta riscuotendo sempre maggior successo in questa estate e che a Olmo proporrà pizza al metro, creme di yogurt e macedonia, grigliate miste e barbeque, frutta da passeggio, specialità tipiche regionali, folpi, bovoeti e frittura mista, birra, panini e sfiziosità per tutti i gusti.

Una trentina le attività commerciali coinvolte nell’organizzazione, molte di più quelle che terranno aperto fin oltre la mezzanotte, per offrire una serata all’insegna del divertimento e del relax, con la possibilità di fare shopping fino a tardi approfittando delle migliori occasioni del periodo.

Lo spettacolo in centro a Olmo avrà inizio alle 20, ma già dalle 19 ci si potrà deliziare il palato partecipando al percorso del gusto. Via Olmo resterà chiusa al traffico per permettere ai visitatori una tranquilla passeggiata al chiaror di luna e a disposizione ci saranno ben sei parcheggi: proprio in via Olmo, all’inizio della passeggiata, altri tre in via Papa Luciani, due in via Chiesa.

Giuliana Lucca