Sabato 4 luglio Notte bianca di Liettoli

LIETTOLI. Tutto è pronto per la prima edizione della Notte bianca di Liettoli, saltata per il maltempo nell’estate 2017.

La manifestazione, organizzata dall’Associazione “Essere Protagonisti” in collaborazione con il comune di Campolongo Maggiore è prevista per sabato 4 agosto dalle 20. Due le arterie principali della frazione, via Alto Adige e Via Trentino, che saranno chiuse parzialmente al traffico per dare spazio ai molti gazebi di artigiani, espositori, commercianti e associazioni.

Si è voluto inoltre creare l’evento in contemporanea con la sagra paesana di “San Lorenzo” per offrire ancor più iniziative e occasioni per ogni fascia d’età.

Durante la serata non mancheranno i concerti di musica live, diverse esibizioni sportive oltre che stand gastronomici e chioschi. Giostre in piazza per i più piccoli.

Katia Toson Notte bianca Liettoli“Abbiamo voluto scommettere su questa manifestazione proponendola anche nella frazione di Liettoli – commenta il sindaco Andrea Zampieri – perché siamo certi sarà un bel momento di socialità e aggregazione per le persone del paese e dei dintorni. Un’occasione per valorizzare i nostri artigiani e i piccoli negozi che sono la vita dei centri abitati con il loro ruolo indispensabile nel creare legami e tessuto sociale. Un ringraziamento inoltre mio e di tutta l’Amministrazione va alla consigliera all’Associazionismo Katia Toson, che sta coordinando il tutto, e ai ragazzi di “Essere protagonisti” che tanto si sono e si stanno impegnando perché tutto riesca al meglio”.
Sara Zanferrari