Torneo di scacchi a Paluello sabato 2 settembre

PALUELLO di STRA. Il comitato della sagra paesana di Paluello di Stra, in collaborazione del Circolo Capablanca di Mestre, organizza sabato 2 Settembre il 6° Torneo lampo di scacchi, che si disputerà nelle adiacenze del campanile.

Sarà aperto a tutti, non ci saranno eliminatorie ed ogni giocatore farà 7 partite. L’inizio delle iscrizioni è previsto per il sabato stesso dalle 14,30 alle 15,00; a seguire si disputerà il 1° turno. Le premiazioni sono previste per le 18,30.

Si  accettano massimo fino ad un massimo di 50 giocatori, e pertanto è possibile e gradito preiscriversi, fino a venerdì 1, telefonando al 339/5764866, o scrivendo all’indirizzo mail  triodo955@yahoo.it o sul sito www.vesus.org.

I premi 1^, 2^ , 3^ assoluto sarano ceste alimentari. Ci sarà il premio per 1^, 2^, 3^ under 16, per 1^ categoria non classificati, e per il 1^ di Paluello.

Sono previsti ulteriori premi (come si sono sempre avuti, ovvero di premiano tutte le categorie nazionali), previo raggiungimento di un minimo di 30 iscritti.

Alla fine del torneo possibilità di degustare molteplici prodotti degli stand gastronomici presenti nella sagra.

Sara Zanferrari