Tre appuntamenti da non perdere targati Zed

Tre attesissime novità

Sabato 29 ottobre 2016, ore 21:30 al Gran Teatro Geox di Padova vanno in scena “Marco e Pippo – I Pensieri sono Semi – Special Ediscion” di e con Marco Zuin, Filippo Borille, Gaetano Ruocco Guadagno, “Marco e Pippo l’unico duo che è un trio”. Nello spettacolo “I pensieri sono semi” Marco e Pippo – l’unico duo che è un trio, racconta l’affascinante scoperta del “mondo agricolo” attivo dentro di te. Vedremo come pensa e lavora il tuo cervello… meglio il tuo, perché quello di Marco, Pippo e Gaetano ormai è andato! Questa Special Ediscion de “I Pensieri sono semi” si arricchisce di incursioni inedite dei personaggi storici di “Marco e Pippo – l’unico duo che è un trio”, una scenografia studiata appositamente per il Geox, nuovi video, nuovi elementi scenici, uno studio di luci che andranno a rendere “special” lo spettacolo che già nella sua versione normale ha visto l’apprezzamento del pubblico registrando il sold out in ogni tappa del tour teatrale 2015\2016. Come al solito ci fanno ridere con le loro battute incalzanti e la loro vivacità, la comicità diretta e mai volgare che ti fa andare a casa carico dell’ energia del sorriso. Ti diverti perché loro stessi si divertono e questo il pubblico lo percepisce immediatamente. Ma in questo spettacolo si nota anche molta poesia, che si fonde con un’intaccata freschezza e spontaneità dei tre che permette loro di arrivare dritti al cuore del pubblico. Per chi non conosce “Marco e Pippo – l’unico duo che è un trio”, è un’occasione da non perdere per avvicinarsi ad una comicità intelligente che fa divertire e allo stesso tempo riflettere lasciando al pubblico diverse chiavi di lettura. Per chi già li conosce, quella del Geox è un’occasione per assaporare sfumature nuove ed inedite di uno spettacolo che ha già fatto ridere ed emozionare.

Giovedì 3 novembre 2016, ore 21:30 al Gran Teatro Geox di Padova suoneranno i Garbage. Lo scorso giugno hanno conquistato il palco del Fabrique di Milano presentando il nuovo album Strange Little Birds ed ora i Garbage si preparano a tornare per due nuovi appuntamenti invernali, mercoledì 2 novembre all’Obihall di Firenze e giovedì 3 novembre al Gran Teatro Geox di Padova. I biglietti saranno disponibili dalle 11.00 di venerdì 5 agosto su circuito TicketOne e relativi punti vendita. Tra le band più apprezzate della scena alternative rock internazionale grazie alle sfumature uniche del sound, alla provocatoria visione estetica ed alla carismatica figura della front-woman Shirley Manson, i Garbage hanno pubblicato il 10 giugno il sesto album in studio Strange Little Birds, a quattro anni dal precedente Not Your Kind Of People, segnando un ritorno verso le sonorità dell’acclamato album di debutto omonimo. Il disco è stato realizzato raccogliendo un’ampia gamma di spunti, partendo dalle lettere dei fan fino ad arrivare agli album più amati dai membri della band: “la principale linea guida è stata quella di mantenerlo fresco e di dare ascolto all’istinto sia per i testi che per la musica”, racconta Shirley Manson.

Sabato 5 novembre 2016, ore 21:00 al Gran Teatro Geox di Padova va in scena il “Brit Floyd – The World’s Greatest Pink Floyd Show” che torna in Europa per continuare il suo percorso ripercorrendo cinquant’anni di storia dei Pink Floyd e omaggiando il loro vasto ed incredibile catalogo musicale. Oltre a riproporre e suonare brani impressi nella storia della musica come The Dark Side of the Moon, Wish You Were Here, Animals, The Wall e The Division Bell, Brit Floyd stupirà il pubblico con la performance di Echoes in versione integrale, tratto dall’iconico album Meddle e non mancherà di includere nella setlist altre gemme musicali dei Pink Floyd. Damian Darlington, vocalist, chitarrista e direttore musicale dei Brit Floyd, ha dichiarato: “La reazione del pubblico durante lo Space and Time Show nel 2015 è stata così positiva che abbiamo deciso di continuare e riprendere il medesimo tema nel 2016 con lo Space and Time CONTINUUM con l’obiettivo di stupire ancora di più il pubblico. C’è così tanto materiale di qualità da scegliere nel repertorio dei Pink Floyd che inseriremo sicuramente canzoni non ancora proposte, oltre che includere i pezzi più celebri del gruppo nella scaletta”. Con uno spettacolare show di luci da un milione di dollari, schermi della tecnologia più avanzata e una produzione ancora più grande, Brit Floyd – Space and Time CONTINUUM promette di essere il più ambizioso e migliore show del gruppo.

A cura di Zed – Live!

logo_zed_black