Tutti gli appuntamenti del week end in Veneto

Il Carnevale sempre non finire mai e così a Grantorto in provincia di Padova sabato 17 marzo va in scena la quinta edizione della sfilata di carri allegorici in notturna lungo le vie del paese. A Cittadella sempre in provincia di Padova grande appuntamento in occasione della Festa di San Giuseppe e del Papà per dare il benvenuto alla Primavera. Sabato 17 e domenica 18 torna anche Bontà e Benessere mercato di prodotti alimentari tipici e biologici in Piazza Pierobon dalle 9.30 alle 19.30. Sempre legato a Bontà e Benessere da non perdere Salute alle erbe dedicato alle erbe aromatiche, officinali. Dopo il sold out di Treviso la cantante padovana Chiara Luppi e la sua band presentano il nuovo album TU all’auditorium di Chiuppano in provincia di Vicenza info al 340 194473 o 0445 390547.

In centro storico a Vicenza invece ritornano Salotto Fogazzaro e il Circo delle Pulci. Sabato 17 marzo in corso Fogazzaro mercatino di creatività sapori e artigianato, mentre domenica 18 marzo in piazzale De Gasperi mercatino vintage e dell’artigianato creativo. A Belluno tradizionale appuntamento con la sagra del Fisciot sabato 17 e domenica 18 marzo 2018 tra bancarelle di dolci, stand gastronomici , artigianato e giocattoli. Domenica in Piazza Duomo anche il mercato dei fiori e dell’artigianato.

 A Noventa di Piave fino al 25 marzo c’è il Flood Village nella fantastica Golena la cultura del cibo veloce, ma anche concerti e dj set, mentre domenica c’è il Family Day. Da non perdere sabato 17 marzo in Piazza Pola a Treviso con il Biologico e l’Artigianato mercato di prodotti bio con tanti laboratori dedicati ai più piccoli.

Daniela Loro