Week end in Veneto tutti gli appuntamenti tra cibo di strada e l’Elvis Days a Treviso

Tantissimi anche per questo week end gli eventi rigorosamente gratuiti che abbiamo scelto per voi.A Treviso c’è il Finger Food Festival matrimonio riuscito tra cibo e musica, ma non solo. Il cibo di strada la fa da padron e anche per questa edizione ha deciso di collaborare con l’elvis Days evento italiano che celebra il mito del rock’n roll Elvis Presley. Non manca il mercato del vintage americano, sfilata di auto e moto d’epoca e tanta musica rock anni ’50. ed è proprio l’Elvis Days ad attrarre migliaia di persone. Una cinque giorni dedicata al mito del rock’n roll che è diventato il più grande raduno del genere in Italia.

Non mancheranno momenti dedicati alla bellezza stile Betty Page, quindi dal sapore un po’ retrò. A Garda sul lungolago Regina Adelaide c’è il più importante evento legato ai corpi dipinti giunto alla sua tredicesima edizione. Il festival del Bodypainting nella sua edizione 2018 apre anche agli artisti stranieri. Torna a Longare in provincia di Vicenza, l’attesa manifestazione InStreet tra cibo di strada tornei di calcio, pallavolo, ma anche sfilate di moda con abiti di alta sartoria e vintage degli anni 50 e tanta musica dal vivo. Notte bianca a Vigodarzere in provincia di Padova sabato 15 giugno con negozi aperti e a partire dalle 18 tra musica, street food e mercatini.

A Cadoneghe in provincia di Padova sabato 15 giugno da non perdere la grande Festa della Magia, tra laboratori per i più piccini ed esibizioni da togliere il fiato. A Montagnana invece protagonista è il melone. L’appuntamento è sabato 16 e domenica 17 giugno in piazza Vittorio Emanuele per la grande festa del frutto tra i più dolci dell’estate.

Dani Loro