Tempo libero

Weekend in Veneto dagli artisti del Festival Show al Colours Festival del Garda

Imperdibile appuntamento con il debutto del Festival Show 2018 in Prato della Valle a Padova domenica 8 luglio. La kermesse di Radio Birikina e Radio Bella e Monella anche quest’anno ha un cast d’eccezione a partire dalla conduttrice che affianca Paolo Baruzzo, Bianca Guaccero, la madrina d’eccezione Maria Grazia Cucinotta e gli artisti Ermal Meta e Fabrizio Moro, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Annalisa e Bianca Atzei solo per citarne alcuni. Per i “malati” di shopping a Cittadella e Este in provincia di Padova sabato 7 luglio c’è la notte dei saldi con negozi aperti e tanto divertimento.

Sul Lago di Garda a Torri del Benaco in provincia di Verona da non perdere il Brewery Festival una super festa della birra artigianale e del migliore cibo di strada da venerdì a domenica 8 luglio. Divertimento assicurato grazie anche alla musica di band dal vivo e dj set. E sempre a Torri del Benaco ma nel Parco del Castello c’è la grande festa dei colori. Il Festival Colours promette tanto divertimento. Una festa senza età dove a lanciarsi addosso polvere colorata sono indistintamente grandi e piccini. Da non perdere ad Arzignano al castello in piazza della Vittoria il Castello Summer Village, una tre giorni tra bikers, buona musica e tanto cibo di strada. Da non perdere a Vicenza l’appuntamento con lo Spio Rock Festival una tre giorni di musica rock, heavy, hard e ska.

Apre i battenti a Marghera in Piazza Mercato la rassegna Marghera Estate tra cinema sotto le stelle, cibo di strada e tanti concerti delle migliori live band italiane. A Spinea la notte dei saldi è Notte Gialla. Per gli amanti dello shopping non c’è nulla di meglio tra negozi aperti occasioni da non perdere, street food e tanto divertimento. A Fanzolo di Vedelago in provincia di Treviso va in scena a Villa Emo, Fanzolo in festa tra musica tanta buona birra, specialità della gastronomia locale divertimento assicurato per tutti.

Dani Loro

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close