Weekend in Veneto dagli artisti del Festival Show al Colours Festival del Garda

Imperdibile appuntamento con il debutto del Festival Show 2018 in Prato della Valle a Padova domenica 8 luglio. La kermesse di Radio Birikina e Radio Bella e Monella anche quest’anno ha un cast d’eccezione a partire dalla conduttrice che affianca Paolo Baruzzo, Bianca Guaccero, la madrina d’eccezione Maria Grazia Cucinotta e gli artisti Ermal Meta e Fabrizio Moro, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Annalisa e Bianca Atzei solo per citarne alcuni. Per i “malati” di shopping a Cittadella e Este in provincia di Padova sabato 7 luglio c’è la notte dei saldi con negozi aperti e tanto divertimento.

Sul Lago di Garda a Torri del Benaco in provincia di Verona da non perdere il Brewery Festival una super festa della birra artigianale e del migliore cibo di strada da venerdì a domenica 8 luglio. Divertimento assicurato grazie anche alla musica di band dal vivo e dj set. E sempre a Torri del Benaco ma nel Parco del Castello c’è la grande festa dei colori. Il Festival Colours promette tanto divertimento. Una festa senza età dove a lanciarsi addosso polvere colorata sono indistintamente grandi e piccini. Da non perdere ad Arzignano al castello in piazza della Vittoria il Castello Summer Village, una tre giorni tra bikers, buona musica e tanto cibo di strada. Da non perdere a Vicenza l’appuntamento con lo Spio Rock Festival una tre giorni di musica rock, heavy, hard e ska.

Apre i battenti a Marghera in Piazza Mercato la rassegna Marghera Estate tra cinema sotto le stelle, cibo di strada e tanti concerti delle migliori live band italiane. A Spinea la notte dei saldi è Notte Gialla. Per gli amanti dello shopping non c’è nulla di meglio tra negozi aperti occasioni da non perdere, street food e tanto divertimento. A Fanzolo di Vedelago in provincia di Treviso va in scena a Villa Emo, Fanzolo in festa tra musica tanta buona birra, specialità della gastronomia locale divertimento assicurato per tutti.

Dani Loro