Welcome Back commercianti in piazza a Fiesso d’Artico

FIESSO D’ARTICO. Domenica scorsa 6 maggio, i commercianti di Fiesso si sono riuniti per la seconda edizione di ‘Welcome back’: hanno pensato ad una serata con il cuore, così come recita la T-shirt charity welcome back metti una mano sul cuore, che hanno ideato per far ricordare a tutti i presenti alla bella serata il tempo trascorso insieme ed allo stesso tempo aiutare la famiglia dell’Istituto Casa Nostra delle suore di Dolo.

Welcome back è un progetto che va oltre l’evento, è un’esperienza, uno stile che rappresenta i commercianti e i professionisti sempre presenti sul territorio per dare servizio e attenzione a tutti. Un’aria che si respira frequentando i negozi, perché online si fa più veloci, ma manca la relazione umana.

In questa serata quindi hanno coinvolto i presenti, condiviso emozioni, profuso energie: il presente e il futuro di un’economia sociale e consapevole, che fa bene a tutti.

Piazza Marconi si è vestita a festa per una sera così come piace a tutti vederla, cittadini e commercianti. Presente il sindaco Andrea Martellato, gli Assessori Cominato, Marcato e Vianello, e il vicesindaco Zebellin, che hanno sostenuto i commercianti al 100% per la buona riuscita dell’evento.

Sara Zanferrari