Welcome back a Fiesso d’Artico

FIESSO D’ARTICO. Welcome back: bentornati! Questo il titolo della manifestazione che si è tenuta domenica scorsa in piazza Marconi a Fiesso d’Artico grazie al lavoro e all’entusiasmo dei commercianti.

Bentornati, ed è stato veramente cosi, un bentornati a tutti, dopo l’estate appena trascorsa, bentornati alla stagione autunno-inverno, per un vivere insieme la comunità grazie all’impegno e la professionalità che hanno avuto i commercianti nell’organizzare questo evento.

“La squadra quando ha chiaro l’obiettivo, vince sempre – commenta Francesca Matterazzo della ConfCommercio Riviera del Brenta – In questa occasione i nostri commercianti hanno vissuto in sinergia l’unico obbiettivo di far emozionare, dare luce al loro ruolo di imprenditori, di commercianti, di vicinato sempre al servizio . E come succede a volte nel quotidiano, la pioggerella di ottobre, non prevista dal meteo, non li ha fermati”.

Più di 30 negozi presenti, per dare dato vita ad un evento straordinario dove tutti hanno trovato quello che cercavano. Molti i presenti, nonostante il tempo non propriamente invitante, segno che le motivazioni sono state comprese ed accolte.

Sara Zanferrari