Arriva la sospirata punta..dal Brasile!

In attesa della presentazione ufficiale, che avverrà in concomitanza con l’arrivo del transfer, Josè Tadeu ha firmato nei giorni scorsi ed è ufficialmente un giocatore dell’A.C.Mestre. L’attaccante brasiliano vanta trascorsi importanti nel suo paese, arrivando a giocare nel Palmeiras di Luiz Felipe Scolari e segnando 13 gol in 62 partite nella serie A brasiliana. Classe 1986, 188 cm, Tadeu non vede l’ora di poter dare il suo contributo. Il Mestre di Serena è, così, tornato a sorpresa sul mercato.

Gli arancionero affidati a mister Zecchin aspettano ora solo l’ufficialità per far scendere in campo l’italo-brasiliano Josè Tadeu Junior, l’anno scorso all’Oeste (campionato Paulista). Il 32 enne bomber carioca, oltre all’esperienza internazionale garantirà al club mestrino e ai tifosi del “Baracca” le capacità tecniche e il grande movimento sul fronte offensivo. Destro naturale, Tadeu è un centravanti moderno che sa attaccare gli spazi e non disdegna il tiro dalla media distanza.

In video la prima intervista rilasciata dopo la partita Union Pro Mogliano – AC Mestre. Si ringrazia per la gentile concessione il collega Simone Pugiotto della redazione di Trivenetogol e lo stesso sito.

 

 

 

G.N.P.