Aspettando il Renate

Dopo la buona prestazione contro il Padova, il Mestre attende per domenica (Stadio Mecchia di Portogruaro) la seconda in classifica Renate. Essendo stata inserita all’ultimo nel girone, l’abbonamento con tessera del tifoso non sarà valida. Allora la società per venire incontro ai tifosi ha rilasciato un comunicato. Il Renate è anche la formazione che – a causa del ripescaggio del Rende – è stata inserita all’ultimo momento nel girone dell’A.C.Mestre. Per questo motivo questa partita risultava non registrata nella lista delle gare in abbonamento.

Per questa partita quindi LE TESSERE DI ABBONAMENTO NON SARANNO VALIDE.

La società di Casa Mestre ha quindi istituito in occasione di Mestre – Renate la “Giornata Arancionera” scegliendo di agevolare e premiare tutti  propri abbonati che solo per questa occasione dovranno acquistare il biglietto, con un omaggio d’eccezione: la sciarpa ufficiale del Club.

Per poter avere la sciarpa in omaggio, i nostri abbonati dovranno recarsi ad acquistare il biglietto per la partita ESCLUSIVAMENTE IN PREVENDITA, presso il Mestre Store, esibendo al momento dell’acquisto del tagliando il proprio abbonamento.

La promozione non varrà nel caso il tagliando venisse acquistato al botteghino il giorno della partita.

Confidando di fare cosa gradita a tutti i nostri abbonati, ricapitoliamo le modalità di acquisto in prevendita, ricordando come sempre che l’acquisto del biglietto in prevendita da il diritto ad usufruire delle navette gratuite, fino all’esaurimento dei posti disponibili.

LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI è già attiva presso il MESTRE STORE, sotto Casa Mestre, in Calle del Sale n.43 a Mestre e si protrarrà fino a sabato 11  novembre, dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 15:30 alle ore 18:30.

Questi i prezzi per questa partita:
CENTRALISSIMA VIP Euro 25,00 (Ridotto 20,00)
CENTRALE COPERTA Euro 18,00 (Ridotto 14,00)
CENTRALE SCOPERTA Euro 10,00 (Ridotto 8,00)
SETTORE OSPITI (Distinti) Euro 10,00.
I biglietti sono acquistabili anche online, cliccando sul link apposito o tramite la sezione “biglietteria” del sito ufficiale www.acmestre1929.it e in tutte le agenzie affiliate a Ticketland 2000 (ma in questo caso, per gli abbonati, non è prevista la sciarpa in omaggio).

Intanto il portiere Favaro, forse il migliore in campo domenica scorsa, analizza così il prossimo match. «Noi ci prepareremo come al solito per fare la nostra gara e imporre il nostro gioco. Ci aspettiamo una partita vivace come Pordenone e Padova perché sarà una gara a viso aperto e si potrà giocare con spazi per creare trame ma anche con attenzione in difesa per non concedere troppi spazi come abbiamo fatto con i biancorossi. Vogliamo riprendere la serie positiva già con il Renate anche se sappiamo che ha la miglior difesa del campionato e in attacco dobbiamo tenere d’occhio Gomez che quando ha il pallone giusto non perdona e un centrocampo che, per quanto giovane, sta dimostrando di essere compatto e muoversi molto bene. Adesso azzeriamo tutto e da venerdì testa solo al Renate e al derby con il Vicenza penseremo solo dopo. Non dimentichiamo che l’obiettivo è salvarci il prima possibile e per farlo dobbiamo pensare una partita per volta. Se poi andremo oltre allora ci penseremo al momento. Ma attenzione: il Renate è stato inserito alla fine ma per i risultati arrivati non può essere considerata la sorpresa che attraversa un buon momento ma una squadra da rispettare»

Gian Nicola Pittalis