Il derby sta per arrivare

Prima l’ostacolo Ravenna, poi il Bassano nel turno infrasettimanale e poi, finalmente, il 25 marzo l’evento tanto atteso: il derby con il Padova. All’andata finì 2 a 1 con i patavini costretti a giocare in difesa per salvaguardare il ristretto vantaggio pressati da un Mestre colossale. Ma questa è un’altra storia. Stavolta si gioca in casa e il Mestre a suon di vittorie contro le prime si è guadagnato il titolo di “ammazza grandi” del girone. Adesso tocca al Padova vedersela contro gli arancioneri in un Mecchia di Portogruaro che assomiglierà ad una bolgia infernale.

Una sfida storica quella con i biancoscudati, che nonostante il loro indiscusso blasone, in casa orange hanno sempre sofferto davanti ad un pubblico delle grandi occasioni, con il Francesco Baracca sempre “sold out”. Anche questa volta il Padova si presenta col favore del pronostico dalla sua, forte del primato in classifica che sta lanciando i patavini verso la promozione diretta verso la serie B. Questa volta la sfida si giocherà a Portogruaro, casa temporanea degli arancioneri di Zironelli, ma con ogni probabilità il colpo d’occhio sarà importante e non è difficile prevedere il tutto esaurito anche al Mecchia grazie anche all’arrivo di oltre 1000 tifosi ospiti. Per questo motivo si consiglia vivamente di acquistare il proprio tagliando in PREVENDITA, per evitare il rischio concreto di rimanerne sprovvisti. La prevendita sarà aperta dal pomeriggio di LUNEDI’ 19 MARZO presso il MESTRE STORE, in Calle del Sale n.43 a Mestre e proseguirà fino a SABATO 24 MARZO alle ore 19:00, sempre che i tagliandi non vengano esauriti prima. 

In occasione di questa partita, anche il SERVIZIO DI NAVETTE gratuite offerto dall’ATVO sarà incrementato. Chi volesse usufruirne dovrà richiedere l’apposito tagliando al momento dell’acquisto del biglietto in prevendita o – se abbonato – passare comunque al Mestre Store per il ritiro, mostrando il proprio abbonamento. Ricordiamo che questo servizio è offerto esclusivamente agli abbonati e ai possessori del biglietto per la partita ed i posti sono limitati al numero di pullman disponibili. Quindi per usufruirne è assolutamente consigliabile assicurarsi il tagliando prima che gli stessi vadano esauriti.

QUESTI I PREZZI DEI BIGLIETTI IN VIGORE PER LA PARTITA MESTRE – PADOVA:
CENTRALISSIMA VIP Euro 35,00 (Ridotto* 30,00)
CENTRALE COPERTA Euro 25,00 (Ridotto* 20,00)
CENTRALE SCOPERTA Euro 15,00 (Ridotto* 12,00)
(*)RIDOTTI: Fino al compimento dei 18 anni e donne.

SETTORE OSPITI (Distinti) Euro 15,00 (biglietto unico)

I biglietti sono acquistabili anche online, sempre da lunedì 19 a sabato 24 marzo, cliccando sul link apposito o tramite la sezione “biglietteria” del sito ufficiale www.acmestre1929.it e in tutte le agenzie affiliate a Tiketland 2000.
————————––
Come di consueto, le NAVETTE GRATUITE per assistere alla partita, partiranno dal parcheggio di via Giovanni da Verrazzano (in fianco al cimitero). LA PARTENZA E’ PREVISTA PER LE ORE 14:30.

Paolo Checconi Sbaraglini