Sport

Fc Spinea 1966 scatenato sul mercato

Prime mosse per l’Fc Spinea 1966 neopromosso in Eccellenza: i gialloblù, confermato Pierpaolo D’Este e buona parte della rosa si rafforzano per l’Eccellenza.

Andrea Benfatto ds Fc Spinea

Il ds Andrea Benfatto ha finora chiuso sei acquisti. Per la difesa il ’96 Alberto Dei Poli dall’Union Pro, ex Este e Piovese, e il più esperto Federico Montanari, ultimi quattro anni al Favaro.

Nuovo centrocampo

Per il centrocampo Riccardo Brugnolo, ’98 dal Tombolo, e l’esterno Romeo Canaj, nelle ultime due stagioni alla Miranese e prima Calvi Noale, Real Martellago e Robeganese.

Attacco

In attacco Matteo Furlan, 185 cm autore di 10 reti con la Calvi nell’ultimo torneo, ex Vigontina, SGS e Unione Sile, e il ’97 Davide Cendron, dal Giorgione con cui negli ultimi tre anni ha segnato 19 gol.

Il presidente dell’Fc Spinea

“Abbiamo raggiunto un traguardo storico che questa Città aspettava oramai da troppi anni – spiega  Mario Scopece – debbo riconoscere che è stata la più bella stagione calcistica dopo 4 anni di presidenza. Amo ripetere che ho l’abitudine di stare con i piedi per terra, passo dopo passo, una cosa alla volta ma fatta bene. I progetti si portano avanti uniti, solo così si raggiungono i traguardi prefissati. Ora stiamo lasciando lavorare il nostro ds ma sono certo che arriveremo ai nastri di partenza con una rosa più che competitiva. Non sono tipo da promesse. E’ il nostro primo anno ma il nostro obiettivo è rimanere con i piedi per terra e dare del filo da torcere a tutti. Poi ogni cosa che arriverà in più sarà un bel regalo che faremo ai nostri tifosi che invito già da adesso a riempire lo stadio Allende per il prossimo campionato. Sono certo che regalerà a loro belle soddisfazioni con tutti i derby che avremo da affrontare con Robeganese, Calvi, Martellago”. 

A.C.M.

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close