Kickboxing: Coppa Europa GoldenGlove 2018 pronto al VIA

Conegliano:  è iniziato il conto alla rovescia per uno degli appuntamenti più importanti per la Kickboxing Veneta e non solo. Il prossimo 20 e 21 Gennaio si terrà a Conegliano (TV) la 13^ edizione dell’evento internazionale GOLDEN GLOVE.  Organizzazione a cura della ASD Europ Center One di Camponogara (Ve) con la collaborazione della ASD ZEN SHIN di Mareno di Piave (TV) e con il Patrocinio della FIKBMS (Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate, Shoot Boxe, Sambo).

Tappa fondamentale per il circuito Internazionale della WAKO (World Association of Kickboxing Organization www.wakoweb.com) e classificata COPPA EUROPA. La gara vedrà impegnati circa 1500 atleti provenienti da 23 nazioni (dati in aggiornamento continuo)e si svolgerà al Pala Zoppas di Conegliano (Tv).

Novità di quest’anno le nuove categorie di contatto pieno sul ring con incontri di K1 e di contatto pieno. Riconfermata la formula di gara KombatZone che vedrà una selezione di atleti TOP, provenienti da tutta Europa scontrarsi sul tatami. I Fighetrs avranno la possibilità di scegliere il proprio avversario e mettere a segno un solo punto, per poter procedere e arrivare a vincere l’ambito Cinturone GoldenGlove CombatZone 2018.

Che vinca il migliore.

La competizione è patrocinata dal Coni Veneto, della Provincia di Treviso e del Comune di Conegliano.

Diretta streaming sul canale WAKO di Youtube

Foto Alessio Marini

Per www.ilsestantenews.it  Alessio Marini