L’intervista all’imprenditore

Parla l'imprenditore

Riportiamo di seguito l’intervista rilasciata dal GM Vincenzo Lovino di EXOZero1 a Marco Giurizzato, ufficio stampa del Basket Mestre di cui EXOZero1 è uno degli sponsor.

1) Dott. Lovino, amministratore delegato di EXOzero1, grazie per la sua disponibilità. Perché una Creative Agency sceglie di impegnarsi nello sport e segnatamente nel basket con un progetto triennale? “L’idea è nata perché un’agenzia creativa on demand come la nostra deve poter scegliere i giusti metodi per avere visibilità. Oltre ai soliti canali, il Basket Mestre  racchiude molteplici peculiarità tra cui l’ambizione per un progetto che il Presidente Feliziani mi ha illustrato  e che mi ha coinvolto moltissimo”.

2) Che primo bilancio può trarre da queste prime settimane di partnership col Basket Mestre? ” L’approccio è stato molto buono, ho assistito ad una sola partita di basket, finora, ma ho notato una tifoseria molto compatta a sostegno della squadra. Squadra che, forse, non sta sfruttando al meglio tutto il suo potenziale ma che nel corso del campionato potrà dare sicuramente il  massimo”.

3) cosa ne pensa dell’atmosfera di Trivignano e dell’ambiente che ruota attorno ai colori biancorossi? “Ho visto una tifoseria accesa, organizzata e soprattutto molto coinvolgente. Sicuramente mi ha fatto piacere far parte del tifo ma  credo faccia piacere soprattutto alla squadra sapere di poter contare su tutto questo appoggio”.

4) quali sono, limitatamente a quanto potrà dire, le vostre idee di ricerca sul Marketing e sulla Ricerca nell’ambito del brand Basket Mestre? ” Il marketing del Basket Mestre si può sviluppare con la gadgettistica e con i canali di comunicazione più moderni come internet e facebook. Con questi ultimi si potrà dare più risalto agli sponsor”.

Marco Giurizzato, ufficio stampa Basket Mestre

1005714_470261129716892_787245842_n