Nominati i nuovi “Dogi dello sport”

DOLO. Monica Ivanovich, Elena Toninato, Raffaele Di Paolo, Ivano Sacchetto e Gianluigi Naletto sono i nuovi Dogi dello Sport per l’anno sportivo 2016-2017, edizione 2018.

Il riconoscimento, attribuito alle personalità locali che si sono distinte nel mondo sportivo per meriti particolari, è stato conferito dal fiduciario zonale del Coni Diego Baldan durante la festa Dolympics, la kermesse dedicata agli sportivi di Dolo e della Riviera del Brenta, svoltasi sabato 16 giugno.

Nel campo sportivo dolese gremito di atleti, Monica Ivanovich è stata premiata per la sua professionalità nella disciplina della danza, Elena Toninato per la dedizione nel suo lavoro amministrativo per lo sport nell’ambito del Comune di Stra, Ivano Sacchetto per l’impegno nel direttivo della Family Run e nella rappresentanza del Coni sul territorio miranese, Raffaele Di Paolo per la generosa disponibilità come consigliere regionale del Coni, e infine il vicesindaco di Dolo Gianluigi Naletto per l’impegno pubblico rivolto alla promozione e alla diffusione dello sport sul territorio.

Sara Zanferrari

In foto da sinistra a destra: Monica Ivanovich, Diego Baldan, Gianluigi Naletto, Raffaele Di Paolo, Ivano Sacchetto.