Sport

Quadrangolare Città di Pegolotte

La manifestazione

Pegolotte accende i riflettori sui baby calciatori, sabato 2 febbraio. La società veneziana si prepara ad ospitare, al centro Don Mario Zanin, la 2° edizione del quadrangolare Città di Pegolotte per le annate 2012-2013, in collaborazione con l’Avis di Cavarzere-Cona. I neroverdi sfideranno Padova, Cittadella e Campodarsego in un girone all’italiana

Il programma

Ore 15 partita inaugurale Pegolotte-Padova; a seguire, ogni mezzora, Campodarsego-Cittadella, Cittadella-Padova, Pegolotte-Campodarsego, Padova-Campodarsego e Pegolotte-Cittadella.

Il commento

«Visto che sono momentaneamente fermo dall’allenare una prima squadra ho accettato di tornare questa estate ad una delle mie più grandi passioni ovvero l’attività di base. Pegolotte è una piccola realtà di provincia ma è formata da persone in gamba e preparate oltre ad avere strutture di primissimo piano tra cui una tensostruttura coperta e riscaldata. Dopo il successo del dicembre scorso, quando abbiamo organizzato un primo torneo ad invito con la presenza di settori giovanili tra altri di Padova e San Giovanni Chioggia – spiega Alessandro Michelon, allenatore dei Piccoli Amici del Pegolotte – proponiamo ora il secondo Città di Pegolotte, con l’obiettivo di mettere al centro tanti piccoli calciatori che si affacciano per la prima volta allo sport».

A.C.M.

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close