Quadrangolare Città di Pegolotte

La manifestazione

Pegolotte accende i riflettori sui baby calciatori, sabato 2 febbraio. La società veneziana si prepara ad ospitare, al centro Don Mario Zanin, la 2° edizione del quadrangolare Città di Pegolotte per le annate 2012-2013, in collaborazione con l’Avis di Cavarzere-Cona. I neroverdi sfideranno Padova, Cittadella e Campodarsego in un girone all’italiana

Il programma

Ore 15 partita inaugurale Pegolotte-Padova; a seguire, ogni mezzora, Campodarsego-Cittadella, Cittadella-Padova, Pegolotte-Campodarsego, Padova-Campodarsego e Pegolotte-Cittadella.

Il commento

«Visto che sono momentaneamente fermo dall’allenare una prima squadra ho accettato di tornare questa estate ad una delle mie più grandi passioni ovvero l’attività di base. Pegolotte è una piccola realtà di provincia ma è formata da persone in gamba e preparate oltre ad avere strutture di primissimo piano tra cui una tensostruttura coperta e riscaldata. Dopo il successo del dicembre scorso, quando abbiamo organizzato un primo torneo ad invito con la presenza di settori giovanili tra altri di Padova e San Giovanni Chioggia – spiega Alessandro Michelon, allenatore dei Piccoli Amici del Pegolotte – proponiamo ora il secondo Città di Pegolotte, con l’obiettivo di mettere al centro tanti piccoli calciatori che si affacciano per la prima volta allo sport».

A.C.M.