Sport

Rally storico campagnolo al via a Vicenza

La 15° edizione del rally storico Campagnolo prenderà il via da viale Dalmazia a Vicenza venerdì 31 maggio, alle 20.00, con arrivo, il giorno dopo, sabato 1 giugno, alle 19.30 a Isola Vicentina.

Il rally a Vicenza

Non sarà solo la velocità a tenere banco con il campionato Italiano Rally Auto Storiche (15° Campagnolo); sulle strade vicentine, infatti, si ritroveranno anche due categorie ben distinte di regolaristi: quelli che gareggeranno nell’11° Campagnolo Historic con la formula della “sport” e gli specialisti della “media”.

rally

La manifestazione

La manifestazione, organizzata da “Rally Club Team” in collaborazione con l’assessorato alle attività sportive del Comune di Vicenza, il Comune di Isola Vicentina e ACI Vicenza, è la quarta delle otto gare parte del campionato auto storiche.

Il percorso

Rispetto al 2018 numerose le novità, a partire dal percorso. Meno chilometri (318,76 in totale, contro i 436,88 chilometri dell’edizione 2018), dei quali 106,71 cronometrati distribuiti in nove prove speciali.

rally

I comuni coinvolti

Vicenza, Schio, Gambugliano, Recoaro Terme, Valdagno, Monte di Malo, Cornedo e Castelgomberto, questi i comuni dove si svilupperanno le diverse prove speciali.

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close