Riprende “A Cena con l’Ovale”

Anche per questa stagione 2016/2017 si terrà la rassegna gastronomica e conviviale “A Cena con l’Ovale”. La manifestazione dedicata a squadre di cuochi amatoriali tesserati con SET UP RUGBY MIRANO 1957.

Visti gli ottimi successi e i positivi riscontri della stagione precedente, anche quest’anno si inizia con un menù di pesce molto goloso e stuzzicante.

Il primo appuntamento è per sabato 5 novembre 2016 alle ore 20.00, mentre la seconda serata si terrà sabato 3 dicembre 2016 sempre alle ore 20,00.

Gli incontri successivi riprenderanno da febbraio 2017.
Ci sono al massimo 60/70 posti disponibili per serata.

Ringraziando tutti coloro che hanno aderito alla passata stagione, ricordo che con i proventi delle serate sarà acquistata una nuova cucina con forno e “cuocipasta”, della quale quanto prima forniremo i dettagli.
Ricordo sempre che l’iniziativa serve per raccogliere fondi destinati al Rugby Mirano sia per l’attività agonistica che per migliorare e adeguare la struttura e le attrezzature della CLUB HOUSE, da sempre il punto focale di ritrovo tra le vecchie e nuove generazioni di giocatori, dirigenti e appassionati tutti, convinti e certi che i momenti di convivialità completano e arricchiscono tutte le attività che si svolgono sul campo.

Come sempre anche quest’anno ci saranno delle gradite “sorprese” da parte di nuovi e vecchi gruppi.

 

di Andrea Dal Corso28