Il Venicemarathon Club chiude con il botto il 2016!

Sono già 3.000 gli iscritti alla 32^ Venicemarathon del 2017

Si chiude con il botto il 2016 per il Venicemarathon Club. Un anno di grandi novità e ricco di soddisfazioni, che ha lanciato con successo nuovi eventi come il Venice Night Trail e la Primiero Dolomiti Marathon, ha visto il debutto in maratona con podio alla Firenze Marathon del portacolori del club Eyob Ghebrehiwet Faniel, e che soprattutto guarda al 2017 con grande ottimismo. Sono, infatti, già 3.000 gli iscritti alla 32^ Venicemarathon e 1.000 alla Garmin 10K del prossimo 22 ottobre 2017 e complessivamente 8.000 coloro che si sono già assicurati un pettorale per le gare dei Venicemarathon Events 2017 (Venice Night Trail, Moonlight Half Marathon, Primiero Dolomiti Marathon e Venicemarathon).

sul sito di ciascuna manifestazione è stato predisposto un contatore per fornire in tempo reale i dati sull’andamento delle iscrizioni e agevolare così gli utenti.

In questi ultimi mesi dell’anno, Venicemarathon è stata protagonista del piccolo schermo con il passaggio nella fiction di Rai 1 “Braccialetti Rossi 3” e nella puntata di “Oltre il Limite” di Rete 4, e protagonista della promozione Black Friday, che ha visto Venicemarathon essere una delle poche realtà sportive a cavalcare con successo quest’iniziativa globale.

Rettilineo finale anche per il Venicemarathon Charity Program che si appresta a concludere la sua maratona solidale con circa 90.000 euro raccolti. Ultimi giorni quindi per aiutare la solidarietà. Sarà possibile donare fino al 31 dicembre, collegandosi direttamente al portale www.retedeldono.it.