Volley: Fabio Cremonese chiama a raccolta i tifosi

Tutti uniti per sostenere la Kioene Pallavolo Padova

Dopo il punto raccolto nella lunga sfida disputata al PalaValentia e finita 3-2 a favore della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, la Kioene Padova si prepara per la sfida di mercoledì 8 febbraio (ore 20.30) quando alla Kioene Arena sarà ospite la Revivre Milano.
I bianconeri rientreranno oggi a Padova per tornare subito ad allenarsi alla Kioene Arena.
«Il rammarico per la sconfitta di Vibo Valentia c’è – dice Sebastiano Milan, autore di 17 punti nella sfida di ieri – perché volevamo vincere quella gara a tutti i costi. In campo abbiamo dato tutto e siamo sulla strada giusta, anche se da questa trasferta abbiamo raccolto solamente un punto. Nel mese di febbraio ci giocheremo tutto ma sono convinto che ora abbiamo tutte le possibilità di poter portare a casa quello che realmente ci meritiamo, anche per come ci stiamo allenando bene in questo periodo».
Gli fa eco il presidente bianconero Fabio Cremonese. «A Vibo Valentia ho visto una squadra che ha voglia di lottare – spiega Cremonese – e sono sicuro che i giocatori e lo staff daranno il massimo per svolgere al meglio l’ultima parte di regular season. Ci attendono 5 finali, la prima delle quali mercoledì contro Milano. Sarà importante avere il supporto dei nostri tifosi per dare la giusta carica a questi ragazzi che metteranno il massimo dell’impegno sia in allenamento che in campo» .
Giuliana Lucca