Veneto

Nuovo coordinatore per ‘Direzione Italia’ a Stra

STRA. L’ingegnere civile edile Lucio Ruzzante è il nuovo coordinatore per il partito Direzione Italia nel comune di Stra.

Ruzzante è stato per 5 anni, dal 2009 al 2014, assessore all’ edilizia privata e urbanistica nel comune di Stra.
” Sono lusingato – ringrazia Ruzzante – dell’ incarico che mi è stato dato: metterò a disposizione del gruppo la mia competenza e la mia esperienza politica. Nei prossimi giorni formerò tutto il coordinamento con persone che hanno voglia di lavorare per migliorare il nostro paese e tutta la Riviera del Brenta. Lavorerò creando iniziative utili alla cittadinanza e in prospettiva delle elezioni comunali del 2019, dove Direzione Italia sarà presente”.
Lucio Ruzzante subentra a Giorgia Baldan, precedente coordinatrice, trasferitasi in questi giorni in Germania con la famiglia, dopo aver ricevuto un’ ottima opportunità di lavoro.
” Auguro a Lucio Ruzzante e a tutto il numeroso gruppo di Direzione Italia di Stra, buon lavoro” –  afferma Giorgia Baldan – Il progetto che ho iniziato su Stra è sicuramente in buone mani con l’ ingegner Ruzzante”.
Della stessa opinione Maricla Sartori, ex vicesindaco di Stra, ora capogruppo consigliare di ‘Crescere è Futuro’ e vice coordinatrice provinciale, responsabile della Riviera del Brenta per Direzione Italia.
“Auguro anch’ io buon lavoro all’ ingegner Ruzzante e a tutto il suo gruppo – dice la Sartori – Sono sicura che saprà proporre iniziative valide e concrete, in sintonia con i principi e i valori che contraddistinguono il nuovo partito di centro destra Direzione  Italia”.
Sara Zanferrari
Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close