Dolo bella e sicura

DOLO. L’amministrazione di Dolo prosegue nell’attento lavoro volto per rendere Dolo sempre più bella, sicura e ricca di opportunità per i propri residenti.

La sicurezza delle strade e delle vie pedonali e ciclabili, da sempre al centro dell’impegno del Sindaco e della Giunta, continua ora col completo rifacimento del manto stradale delle seguenti strade: via Concordia, via Fiorese, via Ca’ Tron, via Modigliani, via Picasso e via T. Vecellio.

I lavori di asfaltatura cominceranno il giorno lunedì 22 gennaio e, compatibilmente con le condizioni atmosferiche, si concluderanno sabato 3 febbraio.

“L’obiettivo perseguito” – precisa l’assessore ai Lavori Pubblici Giorgia Maschera – di rendere Dolo bella, sicura e ricca di opportunità per i propri cittadini passa attraverso l’attenzione ad ogni aspetto della nostra vita. E, senza dubbio, la sicurezza stradale ed il decoro urbano sono fondamentali.”

“Durante i lavori” – prosegue l’assessore Maschera – “in quelle strade  vigerà il divieto di transito e di sosta, con rimozione coatta di eventuali veicoli ivi parcheggiati. Questo piccolo disagio per i residenti per qualche giorno risulta necessario all’esecuzione dell’opera in sicurezza e in tempi celeri”.

 

Sara Zanferrari