Dolo: Incontro pubblico sulle problematiche di legge degli impianti termici

DOLO. L’Associazione Artigiani Piccola e media impresa ‘Città della Riviera del Brenta’, in collaborazione con Confartigianato Imprese della Città Metropolitana di Venezia, organizza per il primo dicembre 2017 nella sala polivalente dell’Associazione in via Brenta Bassa 34 a Dolo, un convegno aperto al pubblico sul D.P.R. 74/2013 e il catasto regionale degli impianti termici a due anni dall’attivazione di Circe, cioè il catasto degli impianti termici.

“La Regione del Veneto ha predisposto un pieghevole destinato ai cittadini e manutentori di impianti– spiegano il presidente dell’associazione Luca Vanzan e il segretario Giorgio Chinellato-  il quale illustra le principali incombenze in materia di utilizzo, manutenzione e controllo degli impianti termici civili di cui al D.P.R. 74/2013, con particolare riferimento al Catasto Regionale degli Impianti Termici Circe”.

Il seminario, organizzato dall’Associazione Artigiani Città della Riviera del Brenta, costituirà un importante momento di confronto tra la Regione, manutentori ed utenti sul delicato argomento della gestione e manutenzione degli impianti termici.

Ecco il programma del convegno:

 

  • Si parte alle 15 con la registrazione dei partecipanti.
  • Alle 15.15 ci saranno i saluti istituzionali di Andrea Bernardi, rappresentante di categoria Impianti Associazione Artigiani Riviera del Brenta.
  • Alle 15,30 Alberto Brunetti della Regione del Veneto Direzione Ricerca, Innovazione e Energia parlerà del “Catasto CIRCE a due anni dalla sua attivazione”. Ci sarà poi la presentazione di vario materiale informativo.
  • Alle 16,30 Marina Coin assessore all’Ambiente del Comune di Dolo parlerà del ruolo dei Comuni.
    Sarà moderatore Luciano Tieghi Responsabile provinciale Area Federazioni.
    Il convegno terminerà alle 17.Per dare conferma di partecipazione scrivere alla mail sindacale@artidolo.it o telefonare allo 041 8693292.

Sara Zanferrari