Esposizione internazionale felina

Non solo maschere a carnevale. Il 25 e 26 febbraio anche i gatti sfileranno a Venezia in occasione della quinta edizione dell’Esposizione internazionale felina che si svolgerà presso il Terminal Passeggeri 103.
A pochi passi da Piazzale Roma, sarà possibile assistere a un evento che non mancherà di stupire e meravigliare anche i più esperti tra i gattofili, grazie alla presenza di molte delle razze feline più insolite e affascinanti del mondo.
Una occasione per coniugare il carnevale con l’amore per i felini e la curiosità, più in generale, di turisti e veneziani.
E’ stata istituita una giuria di esperti internazionali a dover decidere quale dei mici in concorso potrà fregiarsi del titolo di Best of Best.

L’Esposizione offrirà un’occasione di ribalta anche per i mici di casa e per i loro padroni appassionati di riprese video. Durante la manifestazione, infatti, i più divertenti filmati sui gatti, selezionati tra quelli inviati a catshowitalia@gmail.com saranno proiettati su di un grande schermo e pubblicati sul canale You Tube “Cat_Show_Italia” dedicato all’evento.
In programma anche lo spazio “trucca bimbi” dedicato alle maschere e la sfilata felina di carnevale.

Matteo Venturini