Furto pneumatici a Stanghella

Un altro caso di furto pneumatici, questa volta nel padovano, è accaduto vicino al confine territoriale rodigino.

Un famiglia aponense, dopo una serata alla pizzeria Elisir di Bosco di Stanghella in via Libertà, ha trovato l’amara sorpresa nel parcheggio adiacente al locale.

La loro automobile, una Bmw Serie 5 Touring, era stata derubata degli pneumatici e adagiata su mattoni.

Non è la prima volta che succede in Veneto, dopo ripetuti episodi nel veneziano e nel trevigiano, tocca anche alle province adiacenti.

Come spiegato dai proprietari della vettura, dopo una serata passata serenamente davanti ad una buona pizza, è stata trovata la spiacevole sorpresa all’uscita del ristorante: l’auto era priva dagli pneumatici e poggiava su quattro mattoni; il tutto è accaduto in un posto molto frequentato senza che nessuno abbia assistito al fatto.

La pizzeria infatti si trova in pieno centro ed il furto è accaduto in prima serata, senza che, apparentemente, ci siano testimoni.

Il fatto è stato poi segnalato ai carabinieri di Boara Pisani e successivamente denunciato alla centrale di Abano Terme.

Un altro furto di simile fattura è accaduto qualche tempo fa nelle vicinanze durante la Festa della birra dell’adiacente comune di Solesino.

Matteo Venturini