Iniziative benefiche della discoteca Mioclub

Domenica 18 Dicembre si è tenuta la IV^ edizione de “IL MIO BABBO NATALE DJ” , evento benefico organizzato dal Mioclub in collaborazione con l’Associazione Isola Bassa di Dolo e con il patrocinio del Comune di Dolo.
La giornata è dedicata alle famiglie e ai bambini del Territorio della Rivera del Brenta ha visto la presenza di animatori con laboratori per creare gli addobbi di Natale, angolo palloncini e trucca bimbi, cascate di cioccolata con i marsh mallow, dolci natalizi e poi alle 18 è arrivato Babbo Natale Dj con gli Elfi che hanno fatto ballare i bambini grazie all’animazione del team della discoteca dolese.
Tutta la giornata è stata gratuita e le offerte spontanee ricevute sono state destinate a favore dell’Istituto Casa Nostra di Dolo, una realtà consolidata del territorio che accoglie i bambini in difficoltà.
L’amministratore della discoteca, Cristian Salvagnin, osserva. “Questa iniziativa che il Mioclub porta avanti da anni fa parte dell’attività di sensibilizzazione del territorio che l’Azienda si è prefissata che ha come obiettivo quella di consegnare durante l’anno dei defibrillatori ai vari Comuni della Rivera del Brenta destinati poi alle Associazione sportive dove i nostri bambini giocano e fanno attività ogni giorno.
Un defibrillatore è già stato consegnato al Comune di Fiesso d’Artico che lo ha poi donato alla Associazione Calcistica, il prossimo va donato al Comune di Dolo che lo donerà all’Istituto Musatti unica scuola che ha istituito corsi per l’utilizzo dei Defibrillatori nella provincia di Venezia”. Lino Perini