La moda ti aspetta!

Al Centro Commerciale Centro Piave un weekend dedicato alla bellezza e al fashion, con due giorni ricchi di eventi per celebrare insieme l’estate che arriva all’insegna del glamour.

Sabato 10 giugno alle ore 16.00 al Centro Commerciale “Piave” di San Donà di Piave, si svolgerà una selezione valida per l’anno 2017 del primo Concorso nazionale di bellezza – simpatia dedicato alle mamme italiane.

Alla selezione, parteciperanno concorrenti provenienti dalla provincia di Venezia e da tutto il Veneto, per partecipare non sono richiesti requisiti particolari se non quello di essere mamma. Le iscrizioni al Concorso sono gratuite.

Le protagoniste dell’appuntamento, dovranno sostenere alcune prove di abilità, nelle quali potranno coinvolgere il marito e/o i figli, come ballare, cantare, illustrare una ricetta gastronomica, recitare una poesia o una filastrocca, raccontare una favola ed altro ancora.

Le mamme vincitrici della selezione, per la “categoria” 25 – 45 anni, parteciperanno alle Pre Finali del concorso in programma a Folgaria (Trento), dal 22 al 25 giugno 2017; mentre le mamme vincitrici della selezione, per la “categoria Gold” (dai 46 ai 55 anni), parteciperanno alle Pre Finali in programma a Staffolo (Ancona), dal 7 al 10 settembre 2017.

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Per informazioni ed iscrizioni gratuite: tel. 0541 344300 e www.missmammaitaliana.it

Domenica 11 Giugno dalle ore 17,00 Piave Fashion Show; una sfilata realizzata con i negozi della Galleria, esibizioni delle scuole di Danza Team Dance Europa, Marta Dance Project e Veneto Orientale ASD, oltre ad interventi comici a cura di Luca Lombardini.

E dalle 19,00 inizia l’aperitivo più fashion dell’estate! In collaborazione con i punti ristorazione del Centro Commerciale un happy hour all’insegna della musica con dj set di Daniel Cappoia, uno dei vincitori della tappa sandonatese di InTalent.

E per i primi 100 arrivati lo spritz è gratuito! Vieni a ritirare il tuo buono aperitivo presso Dinner o Caffè Light.

Giuliana Lucca