Master Cross Selle Smp : a Faè superati i 500 iscritti

L’internazionale del Ponte aspetta il duello tra i nostri e i campioni stranieri, diretta su Rai Sport.

Superata quota 500 iscritti per il Ciclocross del Ponte che ospiterà a Faè di Oderzo (TV), presso Borgo Barattin, la terza prova internazionale del Trofeo Selle SMP Master Cross e la prima tappa dicembrina del Trofeo Triveneto di ciclocross.

Quantità e qualità in tutte le categorie, dalle gare nazionali destinate ai master e alle categorie giovanili (partenza delle gare alle 9), fino al clou delle categorie internazionali con gli juniores e le donne open alle 13.20 e gli open maschili alle 14.30.

Confermati i top riders che aggiungeranno il proprio nome a quello del tedesco Marcel Meisen vincitore della passata edizione, dal francese Francis Mourey, ai nostri Gioele Bertolini, Luca e Daniele Braidot, Enrico Franzoi e Marco Aurelio Fontana, atteso al debutto quest’anno nei prati del cx. Tra le donne, tutti i riflettori sono puntati su Alice Maria Arzuffi e sulla Campionessa Europea Under 23 Chiara Teocchi. Le iscrizioni ufficiali termineranno questa sera. Il percorso è quello classico di 2900 metri con l’inserimento di alcuni ostacoli artificiali tra i quali campeggia il famoso ponte di legno con i due fossati da attraversare.

Per tutti i presenti e per il pubblico, ci sarà lo spazio expo con la zona ristorazione. Diretta su Rai Sport dalle 14.30 alle 16.30. La trasmissione televisiva Scratch, su Canale Italia, proporrà una sintesi di tutte le gare di giornata giovedì 15 Dicembre alle ore 20 su Canale Italia 159 (159 del digitale terrestre).

Informazioni sul Master Cross su www.trevisomtb.it

Giancarlo Noviello