Premiate le aziende di Campolongo

Si è svolta nei giorni nella sede di Rovigo, la premiazione del “Bando del Lavoro del Progresso economico e dell’innovazione” indetto lo scorso autunno dalla Camera di Commercio Venezia Rovigo Delta Lagunare.
Obiettivo dell’iniziativa era quello di premiare imprese ed imprenditori per essersi distinti nei diversi settori di riferimento.

Particolarmente significativo il risultato a Campolongo Maggiore con ben due imprese premiate.
La Monetti Group, azienda che da oltre 35 anni primeggia nel settore delle coperture civili industriali e nel noleggio delle piattaforme aeree e la Gobbi Moto, che da altrettanti anni si presta ad essere importante punto di riferimento nel settore del motociclo.

Presente alla celebrazione ad accompagnare i due vincitori, il Sindaco Andrea Zampieri che ha dichiarato.”E’ stato un onore essere presente ad un momento così importante per queste due imprese del nostro territorio, cui vanno i complimenti di tutta l’amministrazione per il riconoscimento ricevuto. Speriamo che in futuro ci siano altre iniziative simili cui anche altri nostri concittadini partecipino con lo stesso positivo esito” e conclude “gli imprenditori del territorio rappresentano un tassello fondamentale per la nostra comunità e a loro va un rinnovato ringraziamento per aver reso il nostro territorio così vivo”.

L.P.