Seconda edizione di ‘Le Mille e una Notte di Fossò’

Sabato 17 giugno 2017 dalle ore 20 alle ore 24 nel centro di Fossò, Confcommercio Riviera del Brenta, Pro Loco Fossò e Comune di Fossò organizzano la seconda edizione di “Le Mille e una notte di Fossò”. Sarà l’occasione per rinnovare i momenti di svago a portata di tutti e, soprattutto, per valorizzare il ruolo che il commercio svolge tutto l’anno, funzione sociale e di servizio a favore della comunità, coesione e crescita civile.
Dopo il grande successo dello scorso anno, la serata per far animare il centro di Fossò si annuncia ancora più ricca di attrazioni. Sono previsti esposizioni dei commercianti creativi, hobbisti, gruppi musicali, food e degustazioni per tutti i palati, bellezza, benessere, sfilate, gonfiabili per i bambini, giochi di una volta, graffitari, esposizione di motocross, vespe, auto e camion, un torneo di calcio balilla umano, l’arrivo di una corsa notturna, i trampolieri itineranti, sfilata e musica con “D’Animos Band”.

Alle ore 20, davanti al Municipio, il lancio dei palloncini ed il taglio del nastro daranno il via alla serata, subito dopo il Sindaco Federica Boscaro conferirà un Encomio Solenne al Commerciante di Fossò con più anzianità di lavoro, il Sig. Egidio Bertolin, che dal 1952, da quando aveva vent’anni, svolge, ininterrottamente nello stesso negozio, l’attività di riparazione e vendita di elettrodomestici.
Davanti al Municipio si esibirà anche il gruppo musicale “The Beatles Mania”. Le vie e le piazze del centro cittadino, lungo le quali si svolgerà la manifestazione, via Provinciale Nord, Via Roma, Piazzale Marconi, Viale Pisani, Piazza San Bartolomeo, saranno chiuse al traffico.

LP