Una serata di Natale “Biancoscudata”

Una cornice inusuale, il Palaindoor di Padova, magistralmente trasformato in elegante salone per ospitare la Cena di Natale del Calcio Padova.

Fra gli sponsor invitati anche noi di Set Up, a godere della compagnia dello staff, dei calciatori e dei 300 fra amici, sponsor, collaboratori e fedelissimi dei biancoscudati.

A dare il via alla festa il “discorso di fine anno” del Presidente Giuseppe Bergamin, che non si è risparmiato nel sottolineare la gratitudine per tutti coloro che, con il loro impegno, hanno contribuito ai bei successi di quest’anno.

Subito dopo occhi al cielo e bocche spalancate per l’eccezionale spettacolo ai tessuti aerei delle ragazze del Corpo Libero Gymnastics Team, e per gustarsi sul mega schermo tutti i goal biancoscudati del 2016.

Subito dopo la cena di gala spazio alla beneficienza con l’asta a favore della Casa Priscilla Onlus, dove ogni giorno bambini abbandonati e in difficoltà vengono curati con amore. Battute all’asta numerose maglie da gioco firmate, fra le tante quella bianconera di Higuain, quella di Totti e la nerazzurra d’Icardi.

Gli auguri finali da parte della squadra sono stati accompagnati dal bel video che ha visto protagonisti i giocatori e lo staff impegnati in un’”improbabile” allenamento per i luoghi simbolo della città con puntata finale al Santo.

Un modo unico per augurare un sereno Natale a tutti coloro che hanno il cuore biancoscudato.

Marco Garbin