Una cornice inusuale, il Palaindoor di Padova, magistralmente trasformato in elegante salone per ospitare la Cena di Natale del Calcio Padova.
Fra gli sponsor invitati anche noi di Set Up, a godere della compagnia dello staff, dei calciatori e dei 300 fra amici, sponsor, collaboratori e fedelissimi dei biancoscudati.
A dare il via alla festa il “discorso di fine anno” del Presidente Giuseppe Bergamin, che non si è risparmiato nel sottolineare la gratitudine per tutti coloro che, con il loro impegno, hanno contribuito ai bei successi di quest’anno.
Subito dopo occhi al cielo e bocche spalancate per l’eccezionale spettacolo ai tessuti aerei delle ragazze del Corpo Libero Gymnastics Team, e per gustarsi sul mega schermo tutti i goal biancoscudati del 2016.
Subito dopo la cena di gala spazio alla beneficienza con l’asta a favore della Casa Priscilla Onlus, dove ogni giorno bambini abbandonati e in difficoltà vengono curati con amore. Battute all’asta numerose maglie da gioco firmate, fra le tante quella bianconera di Higuain, quella di Totti e la nerazzurra d’Icardi.
Gli auguri finali da parte della squadra sono stati accompagnati dal bel video che ha visto protagonisti i giocatori e lo staff impegnati in un’”improbabile” allenamento per i luoghi simbolo della città con puntata finale al Santo.
Un modo unico per augurare un sereno Natale a tutti coloro che hanno il cuore biancoscudato.
Marco Garbin