Spaccata al punto Snai di Viale Viareggio nel Villaggio dei Fiori a Spinea

Grazie al nostro inviato, il Sestantenews è l’unico giornale che può riportare la notizia di quanto avvenuto l’altro giorno a Spinea.

“Verso le 2.30 del mattino – racconta il nostro giornalista – è scattato l’allarme del Punto Snai ma senza sentire rumori particolari. Poi, quando ho sentito arrivare una prima macchina della sorveglianza e parlare al telefono mi sono affacciato fuori ed ho visto che con la torcia illuminava una porzione di vetrata dove il vetro camera era come staccato dai profili che lo reggevano.

Difficile pensare che si fosse staccato da solo. Allora sono sceso e ho capito che, molto probabilmente nel tentativo poi di entrare nel Punto Snai, ad allarme scattato chiunque sia stato se la sia data a gambe levate..poi è arrivata una seconda macchina sempre della sorveglianza. Ho scattato una foto e uno degli abitanti del quartier mi ha anche girato un video in esclusiva. I danni sono stati solo materiali e il furto è andato in fumo tanto che la mattina la vetrata era già sistemata”.

P.T.