Triveneto

Stra, incidente davanti a villa Foscarini

STRA. Ieri sera, lunedì 1 aprile, un’auto, centrata in pieno da un’altra vettura al semaforo del ponte del Torresino, ha sfondato il cancello di villa Foscarini Rossi per fermarsi poi sul muro dell’antica dimora veneta, fortunamente senza creare ulteriori danni.

Alle 21.30 il conducente di un’Audi A3, residente in paese, è uscito da San Pietro, centrando in pieno la Seat Alhambra con 3 ragazzi che provenivano da Vigonza e stavano andando a fare le prove del loro gruppo musicale. L’impatto è stato tremendo. Tre persone delle quattro coinvolte sono state portate all’ospedale di Dolo. Illeso il ragazzo seduto a fianco del conducente della Seat, MM 33enne vigontino, il quale invece ha subito indossato un collare fornitogli dal personale del 118.

La peggio l’ha avuta la ragazza 25enne, GM, seduta dietro che ha sbattuto violentemente la faccia sul sedile anteriore e sanguinava copiosamente.

Sul posto primi ad arrivare il personale del 118 di Dolo, poi i vigili del fuoco di Mira che hanno ripulito l’incrocio disseminato di pezzi d’auto e messo in sicurezza le auto, e i carabinieri di Camponogara, Dolo e Stra che hanno effettuato i rilievi e deviato il traffico.

Sul posto anche Veneto strade. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate intorno a mezzanotte.

Sara Zanferrari

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close