Successo al concorso per il brand di Treviso

Ha riscosso grande successo il bando di concorso per il brand, il ‘marchio’ cittadino, lanciato dal Comune di Treviso con la partnership di Cassa di Risparmio del Veneto. Sono infatti 107 le proposte provenienti da tutta Italia arrivate a Ca’ Sugana.

Al via i lavori della commissione tecnica a cui spetterà il compito di valutare gli elaborati. Cinque i suoi componenti, tutti professionisti noti nel campo della comunicazione, design e marketing: Renzo di Renzo, nato e residente a Treviso, esperto in design e comunicazione è il Presidente, Emanuela Bonini Lessing, esperta in design della comunicazione visiva e multimodale, Marina Geromel espreta in marketing; Pete Kercher esperto in social design e Giorgio De Magistris, esperto in comunicazione

Non resta che attendere gli esiti con la proclamazione del vincitore a cui verrà assegnato un premio di 8000 euro, ma soprattutto la grande opportunità di legare il proprio nome e la propria creatività alla città di Treviso.

Questa operazione è stata lanciata dalla giunta comunale per rafforzare l’immagine della città ed espandere il valore della stessa oltre la provincia.

Matteo Venturini