Tornado: raccolta fondi consegnata al Cazzago Calcio

DOLO. Mercoledì sera si è svolta presso il bar ristorante ‘Adriano’ la consegna ufficiale dei fondi raccolti in circa un anno e mezzo presso il locale, a seguito del tornado che ha colpito la Riviera del Brenta.

Il titolare, Adriano Ballan, racconta come anche lui sia stato colpito dall’evento atmosferico mentre era in auto, e di come gli sia sembrato naturale mettere il suo locale a disposizione per una piccola raccolta fondi che, partita il 28 febbraio 2016, alla fine ha permesso di raggranellare ben5.000 euro, consegnati a Fausto De Zanetti, vicepresidente del USD Cazzago Calcio, per contribuire alla sua ricostruzione.

Il gesto simbolico, ma molto significativo, si è svolto alla presenza del sindaco di Pianiga, Massimo Calzavara, del vicesindaco di Dolo con delega allo sport, Gianluigi Naletto, e dell’Assessore allo sport di Mira, Fabio Zaccarin, dei consiglieri di Pianiga Andreina Levorato e Gianluca Volpe, rappresentanti del calcio del territorio e cittadini.

Massimo Calzavara ha voluto sottolineare il momento della consegna con un ringraziamento “agli imprenditori del nostro territorio che pensano anche ai ragazzi e scelgono di esserne parte integrante, spendendosi in prima persona”.

Anche questo piccolo aiuto servirà per i ragazzi di Dolo, Mira, Pianiga e Cazzago che usano tutti i giorni il campo di calcio di Cazzago.

 

 

 

Sara Zanferrari