Treviso Marathon Running Pack 2017

Un'offerta imperdibile per iscriversi a tutti gli eventi fidal.

Il 2017 sarà un anno ricco di eventi per Treviso Marathon, con manifestazioni classiche e alcune new entry. Per gli appassionati della corsa sono stati pensati due pacchetti promozionali incredibili.

Dal 10 al 24 gennaio sarà possibile iscriversi agli eventi Fidal del 2017 in una unica soluzione con un’offerta imperdibile. 

Il primo pacchetto comprende la Treviso Marathon 1.4 di domenica 5 marzo 2017 a Conegliano (TV), Altanea Corre (20 km) in programma a Caorle (VE) sabato 17 giugno, la M10K Diecimila del Montello che si correrà sabato 9 settembre tra Volpago e Montebelluna e l’ottava edizione della Prosecco Run (21,097 km) in calendario domenica 3 dicembre a Vidor (TV). Il prezzo promozionale è di 70 euro. Per chi invece di correre la Treviso Marathon preferisce dedicarsi a una distanza più breve, ecco la seconda Treviso Half Marathon (sempre domenica 5 marzo 2017 a Conegliano). Invariate le altre proposte, Altanea Corre, M10K Diecimila del Montello e Prosecco Run. In questo caso il costo promozionale è di 60 euro.

Ci si potrà iscrivere online attraverso il link presente sul  sito www.trevisomarathon.comoppure compilando l’apposito modulo scaricabile inviandolo insieme alla copia del bonifico via email a iscrizioni@trevisomarathon.com, oppure ancora in contanti nella sede di Maratona di Treviso in via Martiri delle Foibe 18/B, zona industriale di Scomigo, in comune di Conegliano (dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.00).

Giancarlo Noviello