Un weekend..molto particolare

Gruppo Info Vacanze Network by Brokers della Vacanza per voce del Presidente Sig. Roberto Agirmo e la ditta Wag GmbH proprietaria del Centro Wellcum, la più grande “Man Spa” Austriaca, tramite il responsabile delle relazioni per l’Italia Sig. Cristiano Fabris, comunicano ufficialmente che dal 03 luglio partirà la prima ed unica collaborazione ufficiale tra SPA per soli uomini ed il Network di Agenzie Viaggi dislocate in tutto il territorio nazionale.

Con questo accordo, si apre ufficialmente un nuovo capitolo per il “turismo” Italiano! Vogliamo “sdoganare” ufficialmente una tipologia di “turismo” che oggi è ancora visto dall’opinione pubblica con “sospetto”.

Di fatto le Agenzie Viaggi del Network Gruppo Info Vacanze, potranno vendere ai clienti d’Agenzia l’Ingresso alla Spa ed eventualmente il soggiorno presso lo splendido hotel adiacente. Acquistando tali servizi presso le Agenzie, i clienti potranno fruire di benefit esclusivi dedicati solo ed esclusivamente ai clienti d’agenzia ovvero, per tutti gli ingressi verranno consegnati dei buoni consumazione da poter utilizzare direttamente presso la Spa e si potranno organizzare eventuali servizi di transfert con operatori selezionati, questo sia per clientela singola che per gruppi.

Le eventuali “prestazioni di servizio” disponibili all’interno della Spa offerte dalle operatrici locali, saranno gestite in completa autonomia cosi come previsto dalle vigenti leggi in materia dall’ordinamento austriaco.

Cristiano Fabbris, parlare di “Wellcum” di fatto vuol cosa dire?Parco dei divertimenti o SPA? Entrambi? “Sia che si voglia godersi un’indimenticabile giornata di Wellness o un’esperienza coinvolgente con il cinema erotico oppure una reale esperienza sensoriale, inebriante e stimolante, con Wellcum il “divertimento” è assicurato! La struttura è dotata d’idromassaggi, saune open ed indoor, piscina esterna riscaldata, angoli privè e garantisce un services di F.B.B. di primissimo ordine e qualità anche nei dettagli, nulla è lasciato al caso.

Roberto Agirmo, quando il Resp. Wellcum per l’Italia il Sig. Fabris le ha proposto l’accordo quadro nazionale, nel primo momento cosa ha fatto? “Abbiamo cercato di valutare cosa potesse dire un operazione di questo tipo sotto tutti i punti di vista. L’analisi è stata fatta sia dai vertici aziendali che con la rete d’agenzie ed abbiamo cercato d’essere razionali lucidi e “distaccati” dalle questioni “morali”. A tutti gli effetti Wellcum è la più grande, importante e qualitativamente performante struttura del comparto in Austria e questo è una garanzia di qualità sotto tutti i punti di vista, inoltre è inutile nasconderci dietro ad un dito!”

Sono sempre di più i clienti Italiani per questa tipologia di strutture, non si pensi al cliente “singolo” ma sono innumerevoli le “escursioni” in terra Austriaca per feste di addio al celibato, feste di compleanno, ma anche per Incontri d’affari o addirittura meeting aziendali. “Essendoci un reale mercato sempre più in ascesa – sottolinea Agirmo –  l’analisi è stata esclusivamente legata al business ed abbiamo deciso di percorrere questa strada; Volendo si potrebbero aprire innumerevoli discussioni sull’operazione, adesso però, dal 1 luglio lasceremo solo il posto allo sviluppo commerciale, anticipando che da settembre aumenteranno ancora di più le “sorprese”.

E già possibile accedere alle informazioni anche attraverso l’App scaricabile da Ios ed Android Emotions Travel, individuando anche le Agenzie alle quali potersi rivolgere.

Pagina a cura del Gruppo Info vacanze