Padovano

Una Francesca a Padova

È stata avvistata fra le vie della città, Francesca Scorsese. La giovane attrice, figlia del famosissimo regista italoamericano Martin Scorsese, è in città per le riprese del nuovo progetto filmico targato Hbo del regista italiano Luca Guadagnino.

Il regista divenuto popolare per il film Chiamami col tuo nome del 2017, girerà 8 puntate nel territorio padovano tra Padova, Bagnoli, le terme e i colli Euganei.

Il progetto

La serie intitolata “We are who we are” seguirà le vicende di un gruppo di ragazzi figli di militari americani, assegnati in una base americana in Italia.

Nello specifico la storia si concentrerà sulla storia d’amore apparente tra un ragazzo e una ragazza, Fraser Wilson e Caitlin Harper, ma nel corso delle puntate si scoprirà che in realtà Fraser è attratto da un uomo più grande di lui.

Profilo istangram di Francesca

Dal profilo istangram della giovane attrice vediamo che Francesca è entusiasta della città…

Francesca in giro per Padova

L’attrice apparsa in alcuni film molto noti di suo padre come Hugo Cabret, The departed, Aviator sembra felice fra le vie della città mentre gusta il gelato nella storica gelateria di Padova la Romana, mentre cammina spensierata fra il caffè Pedrocchi e il centro, oppure mentre si gode uno splendido tramonto in accappatoio sui colli.

Gli altri esempi famosi

D’altronde non è l’unica star ad essere stata attirata dalle bellezza dell’Italia. Basti pensare che la figlia di Meryl Streep, Grace Gummer ha scelto di studiare un anno a Bologna, colpita anche lei in maniera positiva dalla cucina, dall’architettura e dalla gente del capoluogo emiliano…Senza pensare ai più famosi Sting, George Clloney, Jhonny Deep….Sembra che il Bel Paese attiri il bel mondo cinematografico del cinema…

Che dire aspettiamo con ansia che esca la serie di Luca Guadagnino e auguriamo a Francesca una buona permanenza.

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close