Veneto

Sciopero di venerdì: possibili disagi in particolare nel trasporto pubblico nella fascia 9-13

In merito alla Sciopero Nazionale Generale dei Settori Pubblici e Privati proclamato da SGB/CUB/SI, COBAS/USI-AIT/SLAI-COBAS per venerdì 27 ottobre, l’Amministrazione comunale di Venezia evidenzia ai cittadini che potrebbero registrarsi dei disagi, in particolare nel settore del trasporto pubblico locale.

Per quanto attiene i servizi bus e automobilistici di ACTV e ATVO, lo sciopero sarà attuato dalle ore 9 alle ore 13, periodo di tempo nel quale non saranno garantite le corse previste.

Per quanto attiene i servizi di navigazione, sarà cura di ACTV diramare il dettaglio dei servizi garantiti entro le ore 12 di domani 26 ottobre sul sito internet www.actv.it. In ogni caso l’Azienda rende noto che le corse saranno regolari, tranne che nella fascia 9-13, durante la quale saranno garantiti gli usuali servizi minimi in caso di sciopero.

In via del tutto eccezionale, l’Amministrazione comunale, per ridurre i disagi ai cittadini, sospenderà le misure di limitazione del traffico veicolare per la sola giornata di venerdì 27 ottobre.

 

A.C.M.

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close