Archivio

Apericena con ‘Le botteghe di Oriago’ sabato 10 giugno

Il valore, la professionalità, la voglia di dare sempre e fare bene il proprio lavoro, offrendo il miglior servizio ai propri clienti, passa attraverso il gruppo ‘Le botteghe di Oriago’, che con la collaborazione di Confcommercio Riviera del Brenta e la Proloco di Mira si propone una progettualità  di proposte commerciali  e momenti conviviali per soddisfare e dare sempre più servizi ai cittadini.

sabato 10 giugno dalle 19.00 alle 23.00, in occasione dell’arrivo dell’estate, vi aspettano  per un apericena al parco pubblico di  via Risato e Bellin all’angolo con Via Veneto. Sfiziosi assaggi, prodotti dai negozi, accompagnati da buona musica e divertimento. Il pass per la serata si acquista in una delle botteghe aderenti.

L’evento è stato pensato per  dare visibilità alle proposte enogastronomiche,  e non solo, dei commercianti, che si metteranno a disposizione per creare una speciale serata sotto le stelle, preparando il parco di Oriago intitolato ad Andrea Dalan come il  giardino della notte di mezza estate di Shakespeare,  facendo riscoprire a tutti il gusto di vivere a Oriago.

Sulla loro pagina Facebook ‘le botteghe di Oriago’, inoltre, si possono trovare tutte le informazioni per conoscere meglio le proposte pensate dai commercianti.

Sara Zanferrari

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close