ArchivioCultura e spettacolo

Luglio pianighese edizione 2017

PIANIGA. Luglio pianighese si rinnova: tante date da segnare in calendario dal 2 al 24 luglio per tanti eventi tutti da vivere, sotto il segno della Proloco, dell’Ascom Riviera del Brenta, dei commercianti di Pianiga, l’Associazione Noi di Mellaredo, il Circolo Acli di Cazzago, l’Associazione Mille Sogni, Il Club dei Piccoli, il Centro Olimpia, e naturalmente  dell’Amministrazione comunale.

Ci saranno cinque concerti, di diversi generi musicali, di cui tre nel Parco di Villa Querini-Calzavara-Pinton appena inaugurata, uno in piazza San Martino ed uno in piazza Viterbi a Mellaredo, nonché una serata Fashion con una speciale sfilata bimbi.

Due serate di cinema all’aperto con la proiezione di ‘Trolls’ nel Parco della Villa  e ‘Il Grande Gigante Gentile’ a Cazzago nel giardino del circolo Acli.

Sarà riproposto il torneo di Calcio balilla umano il 4 e 5 nel parcheggio di via Padova, e l’8 ed il 9 tornerà l’All Motors Show, manifestazione ormai riconosciuta a livello regionale, che riscuote grande partecipazione fra i cittadini di Pianiga e dei comuni delle province di Venezia, Padova e Treviso.

A Mellaredo il compito dell’apertura della rassegna e del 9° torneo di beach volley ‘Memorial Andrea Celeste Gallo’ con il concerto di ‘Faccia da Max’ – tributo a Max Pezzali degli 883.

Il 12 luglio ci sarà il “Bimbo’s Talent Show” con l’esibizione dei ragazzi di Officina giovani.

Il 14 luglio infine “Cena sotto le stelle” e il 24 la serata “Spritz e dj set”, entrambi organizzati dai commercianti di Pianiga, chiuderanno in bellezza ed eleganza il mese.

Sottolinea Federico Calzavara, Vicesindaco ed Assessore alla Cultura ed Eventi di Pianiga, l’importanza della “collaborazione con le associazioni ed i commercianti, senza i quali sarebbe difficile organizzare  ben 16 serate di eventi. Massima collaborazione e impegno arriva anche dall’ufficio cultura. Queste le parole d’ordine: sinergia, amministrazione, associazionismo ed impresa”.

“Un’ estate che non lascia spazio alla noia – conclude il Sindaco Massimo Calzavara – un programma ricco e ricercato. La volontà dell’amministrazione è dare la possibilità a tutti di passare qualche ora piacevole ed in compagnia nella piazze del paese”.

Sara Zanferrari

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close