Cultura e spettacolo

Antonacci e Pausini insieme

Saranno Laura Pausini e Biagio Antonacci a riaprire le porte dello Stadio Euganeo di Padova con un concerto insieme, che sancisce una collaborazione che non si ferma al duetto nel singolo “Il coraggio di andare”. La data è sabato 20 luglio 2019.

I due artisti hanno pubblicato alcuni post attraverso i loro social network: “Vi raccontiamo tutto!”: è questa la frase che Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno pubblicato contemporaneamente sui social per preannunciare le novità live in arrivo.

Pausini e Antonacci arrivano dal successo del loro duetto ne “Il coraggio di andare”, brano che lancia “Fatti Sentire Ancora”, la Special Edition dell’ultimo disco di Laura in uscita il 7 dicembre. Il video della canzone, cliccatissimo e stabile nella top 10 delle tendenze di YouTube, è vicino a raggiungere il primo milione di visualizzazioni.

Laura Pausini e Biagio Antonacci uniscono le forze per un tour estivo nelle più grandi arene all’aperto d’Italia, a partire dal San Nicola di Bari il 26 giugno per finire il 1 agosto alla Fiera di Cagliari. I due artisti l’hanno annunciato oggi a Milano, presentando le tappe che li porteranno anche a Roma (29/6), Milano (4/7), Firenze (8/7), Bologna (12/7), Torino (17/7), Padova (20/7), Pescara (23/7) e Messina (27/7).

Con oltre 70 milioni di dischi venduti, Laura è l’artista italiana più ascoltata su Spotify a livello mondiale e vanta tra i suoi traguardi più di 40 awards internazionali: 1 Grammy Award, 3 Latin Grammy Awards, 4 Premios Lo Nuestro, 6 World Music Awards solo per citare i più importanti.

Pagina a cura di ZedLive! 

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close